Londra

La tua casa a Londra, nel centro del mondo

Elephant Park

All’interno di Elephant & Castle è stato avviato uno dei più grandi e ambiziosi progetti di rivisitazione urbanistica ed edilizia di Londra, grazie al quale entro il 2025 si realizzeranno oltre 5000 nuove abitazioni, 50 esercizi commerciali e servizi annessi,  e alcune università. Siamo a soli 10 minuti da Oxford Circus e godiamo di un’ottima posizione che offre una visione completa dello skyline londinese.

Visita la pagina dedicata al progetto

Greenwich Peninsula

Greenwich Peninsula è il più grande progetto di rigenerazione di Londra sotto un unico sviluppatore, l’intervento interessa 120 ettari e prevede la realizzazione di 15.720 unità abitative, oltre a scuole, uffici, aree commerciali, spazi verdi e strutture per il tempo libero

Visita la pagina dedicata al progetto

Landmark Place

Landmark Place sorge lungo la riva nord del Tamigi, in una posizione unica nella City, vicino alla Torre di Londra e al Tower Bridge. In pochi minuti a piedi è possibile raggiungere alcune delle principali stazioni della metropolitana, come Tower Hill e Bank. Il protagonista assoluto per godersi il centro della city ed essere collegati ad ogni angolo di Londra.

Visita la pagina dedicata al progetto

Lo sviluppo di Keybridge, situato in una posizione superba, si trova tra Wyvil Road e South Lambeth Road, a pochi passi da un affascinante mix di cultura e intrattenimento. L’area circostante è ricca di spazi verdi pubblici, tra cui il Vauxhall Park, il Kennington Park e i Vauxhall Pleasure Gardens, perfetti per una tranquilla passeggiata. Nell’area si possono anche trovare numerosi pub e ristoranti.

Visita la pagina dedicata al progetto

London City Island

Leamouth è un quartiere dell’East End di Londra; parte della zona di Blackwall del Poplar, nel distretto di Tower Hamlets. Leamouth si trova sul lato ovest della confluenza del tratto Bow Creek del Lea e del Tamigi. Il quartiere è costituito da due piccole penisole, separate dal resto di Blackwall dai moli dell’East India. La penisola settentrionale si chiama Goodluck Hope mentre l’altro è noto come Orchard Place. London City Island è un nuovo quartiere che comprende 12 ettari di sviluppo a uso misto tra cui case, uffici, ristoranti, boutique, percorsi pedonali e ciclabili, parchi acquatici, spazi artistici e culturali.

Visita la pagina dedicata al progetto

Manhattan Plaza

Vicino alla stazione della metropolitana Canary Wharf e a soli 10 minuti dal centro, questa zona è stata completamente rinnovata grazie ad interventi edilizi di nuova realizzazione, tra cui il nostro Manhattan Plaza, che propone appartamenti di diverse metrature con ottime rifiniture.

Visita la pagina dedicata al progetto

Nine Elms

Siamo in un complesso residenziale nel cuore di Londra, nella “zona 1”, in prossimità della nuova ambasciata americana, e parte di un ampio progetto di rivisitazione dell’intera area, con accesso ciclo-pedonale al Tamigi.  A soli 5 minuti a piedi s si raggiunge la stazione metropolitana di Vauxhall (linea Victoria); la City e Canary Wharf sono raggiungibili in meno di 30 minuti.

Visita la pagina dedicata al progetto

White City

White City è diventata un’area chiave di rigenerazione nel centro di Londra. Una partnership tra White City Living di St James, Westfield London, Stanhope e Imperial College di Londra, ha creato una visione per il futuro dell’area del complesso.

Il progetto di rigenerazione fornirà oltre cinquemila nuove abitazioni, due milioni di metri quadrati di spazi commerciali, dodici ettari di spazi pubblici, 19.000 posti di lavoro e Westfield London diventerà il più grande centro commerciale dell’Europa occidentale, con oltre 400 negozi, cinema e ristoranti .

Visita la pagina dedicata progetto